La Blueitaly chiude la pre-season con una vittoria!

Condividi anche tu!

Si chiude con una bella vittoria la pre-season della Blueitaly Pineto. Ieri al PalaVolley S.Maria la squadra di coach Pasquali ha ospitato la Paoloni Macerata, squadra impegnata nel medesimo girone della squadra abruzzese.

Test interessante che ha visto i pinetesi iniziare con il piede giusto, chiudendo il primo set 25-20. Nel secondo parziale Pineto risulta molto fallosa e disattenta, e ai vantaggi Macerata ha la meglio (26-28).  I padroni di casa reagiscono e iniziano a “fare male” in attacco, mettendo a segno un perentorio 25-15. Ancora una volta da sottolineare la prova in difesa del libero Provvisiero. Quarto set nel segno dei “giovani” Blueitaly che, presi per mano da Porcinari, non lasciano scampo alla compagine marchigiana ( 25-23).

Eccoci qui, ad una settimana dal tanto atteso inizio di campionato, a fare l’analisi della pre-season con il DS Massimo Forese: ” Rispetto alle altre partite abbiamo commesso più errori singoli, nel secondo set infatti abbiamo regalato molte palle-punto e loro hanno difeso benissimo. Sicuramente la reazione si è vista, e di questo siamo contenti. La vittoria è arrivata, e ancora una volta è merito dell’intero gruppo. Manca solo una settimana e bisogna iniziare con la giusta concentrazione”.

 

 

BLUEITALY PINETO VOLLEY – PAOLONI MACERATA 3-1 ( 25-20/26-28/25-15/25-23)

 

Prossimo appuntamento:

19/10/2019  1a Andata: Arrè Formaggi Turi – Blueitaly Pineto Volley – ore 18.30

 

 

Foto di Andrea Iommarini

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley