Andrea Marcotullio e Francesco Giaffreda completano il roster bianco-azzurro

Condividi anche tu!

Il Pineto Volley chiude il roster del prossimo campionato di serie A3 con l’arrivo di due giovani interessanti.

 

Lo schiacciatore abruzzese Andrea Marcotullio, classe 98, alto 187 cm, arriva in prestito dal Pescara 3, squadra dove ha mosso i primi passi nel settore giovanile e con cui tre stagioni fà esordi in serie B. Con la squadra pescarese ha vinto anche tre campionati di serie C e collezionato diverse fasi finali nazionali giovanili.

Le sue prime parole: <<Sono carico per questa nuova stagione, Pineto è una delle società di punta della regione Abruzzo e farne parte per me è un onore.

La voglia di tornare in palestra è tanta, soprattutto perchè tornerò a condividere il campo e lo spogliatoio con cari amici come Cappio, Lalloni, Held e Catone.

La squadra è molto forte e sono sicuro che mi aiuterà a crescere e fare esperienza in questo nuovo campionato di Serie A3.>>

 

 

Francesco Giaffreda, classe 2000, arriva dalla società Asd Falchi Ugento (LE) e gioca nel ruolo di libero. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca della Leo Shoes Casarano in serie B, mettendo in mostra importanti qualità nel suo ruolo.

Il suo commento: << questo è il primo anno che mi allontano dalle zone in cui sono cresciuto, ho deciso di affidarmi a Pineto perchè la reputo una grandissima società in cui poter crescere sia tecnicamente sia mentalmente. Sono grato dell’opportunità che mi è stata data! Ho sentito parlare molto bene del coach e del roster che si è formato (un gruppo giovane e molto competitivo), non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di dare il massimo per onorare i colori del Pineto.>>

 

Ufficio Stampa Pineto Volley