• Una vittoria amara per la Blueitaly a Perugia: 3-0 ma il sogno Playoff ufficialmente è sfumato

    Una vittoria dal sapore amaro, amarissimo per la Blueitaly Pineto che si impone per 3-0 a Perugia contro la Sir Safety ma vede sfumare ufficialmente il treno playoff vista la contestuale vittoria di Bari contro Lucera per 3 set a 1, con i pugliesi che volano a +4 ad una gara dal termine del campionato. Tornando al match odierno, partita mai in discussione con i soliti Di Meo, Bulfon e Porcinari a martellare in fase offensiva (14,14 e 10) rispettivamente i punti realizzati. Sempre in vantaggio, la truppa di coach Pasquali, ha cavalcato le ali dell’entusiasmo giocando alla grande in tutti e 3 i parziali. Migliore in campo Catone, bravo…

  • La Blueitaly pronta al rush finale

    Vigilia di campionato per la Blueitaly Pineto Volley del presidente Abbondanza, che a due giornata dal termine della regular season, occupa la quarta posizione in classifica a quota 42 punti, alle spalle di San Giustino 44 punti e Bari a quota 46 punti. Sarà una giornata importante che potrebbe determinare la fine del sogno play off per la Blueitaly o regalare l’ultima chance per Pineto che farà visita alla Sir Safety Perugia. Gare impegnative anche per le altre pretendenti alla lotta play-off, Bari in casa se la vedrà con Lucera a caccia di punti salvezza e San Giustino in casa giocherà il derby umbro contro Foligno. Crederci sempre, mollare mai.…

  • La Blueitaly espugna Monteluce per 3-0

    Una gara senza storia, quella andata di scena ieri presso il palazzetto di Monteluce (PG) dove la Blueitaly Pineto Volley si è imposta per 3 set a 0 in maniera netta. Partita gestita tranquillamente in tutti e 3 i parziali, senza Di Meo squalificato, riposo per Bulfon con Ntotila e Ridolfi a sostituire alla grande i due cuori del reparto offensivo. Bene in attacco, bene in battuta contro una squadra ormai retrocessa che nulla ha potuto per arginare la straripante giornata dei due classe ’97 ispirati dalla buona prestazione in regia di Mattia Catone. L’ottima intensità in battuta e la buona regia del giovane Catone, hanno caratterizzato i punteggi 25-19,…

  • L’ultima chiamata per i play-off passa da Monteluce

    Sabato 13 aprile ore 18:00, 3° ultima gara di campionato per la Blueitaly ancora in corsa per il secondo posto dopo la sconfitta per 3 a 2 di domenica scorsa contro Loreto al Palavolley. Servirà una vittoria netta e convincente per mettere pressione alle altre contendenti il secondo posto; Loreto e Bari si affronteranno rispettivamente in un big-match infuocato mentre San Giustino osserverà il turno di riposo. Seguiteci con la diretta streaming sulla nostra pagina facebook. #nonsimollanulla #WeArePinetoVolley  

  • La Blueitaly lotta ma perde al Tie-break contro Loreto

    Sono serviti cinque set per decidere la sfida d’alta classifica tra Blueitaly Pineto Volley e Sampress Nova Loreto. Gli ospiti la spuntano per 3 a 2 al termine di una partita dall’alto coefficiente di qualità. (15-25, 25-20, 25-18, 18-25, 13-15) i parziali. Top scorer della partita l’opposto Scuffia – che vince il confronto con il collega Bulfon di 2 punti – e lo sceriffo Di Meo, entrambi a quota 20 punti. 1° set: un primo set difficilissimo per la Blueitaly che parte bene, infila due volte la retroguardia ospite con Bulfon ma poi scompare dal campo. Dal 2-2 si passa al 7-2 in favore dei marchigiani. Inverosimilmente, ad eccezione di…

  • La Blueitaly ringrazia lo sponsor Eurobar-Europlay

    Nella serata di ieri, la prima squadra della serie B maschile insieme ai massimi esponenti della società, si sono ritrovati presso l’Euro Bar di Pineto centro, per la consueta consegna della maglia ufficiale da gioco e della foto di squadra. Con l’occasione, vogliamo ringraziare il titolare “Maurizio Franchi” per il sostegno e la fiducia per questa collaborazione storica. —> https://it-it.facebook.com/BarEuroBar/    

  • La Blueitaly cade in puglia: a Lucera termina 3-1

    Una Blueitaly irriconoscibile cade, dopo due vittorie consecutive, a Lucera contro i padroni di casa che chiudono sul 3-1 (19-25, 26-24, 26-24, 28-26) , complici errori pesanti della compagine pinetese e la maggiore voglia dei padroni di casa di mettere in campo tutta la grinta per ottenere punti importanti salvezza allontanandosi così dalla zona retrocessione. Una domenica da dimenticare, l’ennesima del girone di ritorno per i pinetesi, che allontana il secondo posto in classifica per i play-off. 1 Set: La partita inizia bene per la Blueitaly con i soliti Di Meo, Bulfon e Porcinari a macinare gioco e soprattutto improntare la gara con le proprie caratteristiche. Picardo in battuta fa…