• Blueitaly a cena alla Locanda d’Annunzio

    Una piacevole serata ieri per la Blueitaly Pineto Volley. Società, staff e prima squadra, si sono ritrovati presso il ristorante pizzeria “Locanda d’Annunzio” di Pineto, per festeggiare la vittoria di domenica contro Foligno e consegnare la maglia ufficiale di gara con la foto di squadra. Un ringraziamento speciale per la collaborazione che ci lega ormai da anni Fernando, Anna, Antonello e Giacinto. —>  https://www.facebook.com/locandadannunziopineto/  

  • Vittoria da grande squadra: Blueitaly Pineto Volley-Intervolley Foligno 3-1

    Un ruggito da grande squadra! La Blueitaly Pineto Volley si riprende la scena del Pala Volley S.Maria e torna a vincere, dopo i 3 punti di Osimo, anche tra le mura amiche. Termina 3-1 la gara d’alta classifica contro l’Intervolley Foligno, passato in vantaggio nel primo set per 23-25 ma rimontato poi dai pinetesi, che hanno chiuso la gara con i seguenti parziali: 25-20, 25-19, 25-22. Sensazionale la prestazione di tutta la squadra pinetese, a salire sul trono di Mvp però sono: infermabile Andrea Bulfon con 23 punti, la classe del capitano Livio Porcinari ed il libero Tommaso Cacchiarelli per le sue difese stratosferiche. 1°set: primo set combattutissimo, punto a punto, la…

  • Che cuore! La Blueitaly Pineto Volley sbanca Osimo 3-0

    WE ARE BACK! Dopo un periodo buio, la Blueitaly Pineto Volley torna finalmente alla vittoria e lo fa alla grande contro un ostico avversario: al Pala Bellini di Osimo il Pineto passa per 3 set a 0 e riprende la marcia verso i play off, grazie alla solita super partita di Andrea Bulfon (top scorer pinetese con 12 punti) e ad un ritrovato Pietro Di Meo autore di 11 punti. 1° set: partita da subito equilibrata, il Pineto parte bene con Bulfon, Porcinari e Di Meo ispirati dall’esperto palleggiatore Matricardi, in giornata di grazia. Sempre a distanza di sicurezza, gli ospiti subiscono, sul risultato di 15-18, un break marchigiano che…

  • Tanti auguri Elvin Hoxha

    Nome: Elvin Cognome: Hoxha Soprannome: El Numero di maglia: 15 Ruolo: Centrale Altezza: 198 Peso: 98 Numero di scarpe: 46 Ti piacciono i tatuaggi? Sì per ora ne ho 3 Pregi e difetti in campo: Pregi in campo ho il giusto outfit Difetti in campo potrei migliorare il mio outfit Pregi e difetti nella vita: Pregi nella vita è avere molti difetti Difetti nella vita è avere pochi pregi Hai delle scaramanzie? Scaramanzie no, a parte sentire la stessa musica pre-partita e avere la stessa maglia termica, pubblicare la stessa foto di (onepunchman) e tante altre scaramanzie… Canzone preferita? ne ho troppe Film preferito? the Matrix (in onore al mio…

  • Blueitaly Pineto Volley, il cuore non basta: Fano passa 3-1

    Il cuore non basta e quest’oggi si è visto. La Gibam Fano vince per 3-1 e completa la dodicesima vittoria consecutiva ai danni di una Blueitaly Pineto Volley coriacea a cui è pesata la mancanza della forma ottimale dello “Sceriffo” Di Meo ed una conduzione arbitrale al di sotto della qualità delle due formazioni scese in campo. Nel primo set i padroni di casa partono fortissimo, ottime battute con i bianco-azzurri che soffrono in ricezione sotto i colpi di Lucconi e Graziani. Pasquali chiama il timeout sull’11-7 ma la musica non cambia, Ntotila non riesce a dare una scossa ed il primo parziale si chiude sul 25-15 con un muro…

  • Tanti auguri al nostro preparatore atletico Angelo Marolla

    In casa Blueitaly si festeggiano i 36 anni del preparatore atletico Angelo Marolla. Una vera forza della natura al cospetto della Blueitaly Pineto Volley. Molti di voi lo avranno visto correre, saltare, sgolarsi, esultare e strillare in tutte le gare giocate, noi vogliamo farlo conoscere così: Nome: Angelo Cognome: Marolla Soprannome: W Ciao Man Numero: 1 Ruolo: Preparatore Libero Altezza: 1.74 da fermo Peso: sono partito da 60 e sono arrivato ad 82 kg Numero di scarpe: 42,5 Ti piacciono i tatuaggi? Sugli altri, ma l’unico tatuaggio che mi farei è il mio cane Manny Pregi e difetti nel tuo lavoro: Pregio: sono molto calmo 😂, difetto: sono molto calmo…