• Tanti auguri Renato

    Il grande ed insostituibile Renato Abbondanza oggi compie 74 anni. Custone, Fac-Totum, Zio, Chef; sono alcuni degli aggettivi che rappresentano il nostro Renato nel mondo Pineto Volley. Happy Birthday Renato  

  • Mattia Matricardi compie 30 anni

    Il palleggiatore abruzzese compie 30 anni, a seguire l’intervista completa:  -Nome: Mattia -Cognome: Matricardi -Soprannome: Matrix -Numero di maglia: 13 -Ruolo: Palleggiatore -Altezza: 185 -Peso: 82 -Numero di scarpe: 45 -Ti piacciono i tatuaggi? No, non mi piacciono e ho anche un po’ di paura -Pregi e difetti in campo? Pregi: passione, predisposizione all’allenamento, rispetto dei ruoli, difetti: pretendo sempre massimo rispetto da me e dai compagni, forse divento un po’ pesante -Pregi e difetti nella vita? Pregi: generosità, sincerità, rispetto, difetti: sono l’uomo più disordinato del mondo!! -Scaramanzie? Ne hai qualcuna? In passato cercavo sempre di indossare le stesse cose il giorno delle partite…ora non do più tanto peso…

  • Giornata nera per la BlueItaly Pineto Volley: 3-1 per Bari e seconda sconfitta stagionale

    Giornata no per la BlueItaly Pineto Volley che cade nella trappola di Bari e centra la seconda sconfitta in campionato. 3-1 il risultato finale con il primo set appannaggio azzurro (23-25) mentre i restanti sono stati completamente dominati dai padroni di casa (25-13, 25-18, 25-17). Top scorer della partita un formidabile Cetrullo con 23 punti, vero e proprio asso nella manica pugliese capace di sbaragliare la difesa pinetese. Bulfon con 19 punti il massimo finalizzatore ospite. 1°set: le due formazioni si battono punto a punto con i due opposti Bulfon e Cetrullo a stra-dominare la scena, ottime le due squadre in ricezione e l’equilibrio diviene impossibile da far permanere. Nel…

  • La Blueitaly stende la Sir Safety Perugia per 3-1

    La Blueitaly si regala la decima vittoria: importantissimo successo per 3-1 contro un’ottima Sir Safety Perugia, combattivo su tutti i palloni nei primi 2 set, ma i pinetesi non si fermano e vincono la decima gara in campionato. La Sir Safety Perugia nonostante il penultimo posto in graduatoria, ha per ampi tratti messo in difficoltà la Blueitaly capace ugualmente di chiudere sul 3-1 con i parziali di 25-22, 21-25, 25-15, 25-15. Top scorer il solito Andrea Bulfon con 19 punti, da segnalare la superba prestazione del gigante Elvin Hoxha al centro, decisivo in tutti i fondamentali di gioco e nominato MVP del Match. 1° Set: nel primo frangente di gara,…

  • La Blueitaly riparte da dove si era fermata nel 2018 con una vittoria su Monteluce

    Il direttore d’orchestra, coach Pasquali, continua a sventolare la sua bacchetta e la Blueitaly Pineto Volley inizia il 2019 con la decima vittoria in campionato su 11 gare disputate! Un super Pineto strapazza il malcapitato Monteluce con un pesante 3-0: (25-13, 25-13, 25-18) con gli ospiti mai capaci di stemperare la solidità pinetese che ha in mente un chiaro e solo obiettivo, la vittoria. In un gremito Pala Volley S.Maria, va di scena la sfida tra i padroni di casa del patron Guido Abbondanza e gli ospiti dello Striketeam Monteluce, due formazioni da obiettivi di classifica opposti ma che stanno dando dimostrazione di poter raggiungere ognuno il proprio. Un match,…

  • Tommaso Cacchiarelli compie 29 anni

    Nome: Tommaso Cognome: Cacchiarelli Soprannome: Assopigliatutto Numero: 17 Ruolo: Libero Altezza: 184 cm Peso: 76 kg Numero di scarpe: 46 Ti piacciono i tatuaggi? Si quelli di Picardo ? Pregi e difetti in campo: Un mio pregio in campo è la lucidità, per quanto riguarda i miei difetti: chiedete al mister ? Pregi e difetti nella vita: I miei pregi sono la mia pazienza e il mio altruismo, un difetto che ho invece è il mio essere testardo Scaramanzie? Ne hai qualcuna? Si, il solito menù pre-partita Canzone preferita? Jovanotti, “Chiaro di luna” Film preferito? “The tourist” Abruzzo è mare e montagna cosa preferisci? Preferisco di gran lunga il mare…