• Cena di natale con il main-sponsor Blueitaly

    Ieri sera al ristopub Treasure Island di Pineto, la Blueitaly Pineto Volley si è riunita per la classica cena di Natale offerta dallo sponsor Pescheria Fulvio di Scerne di Pineto. La prima squadra della serie B maschile, lo staff tecnico e tutta la società, hanno avuto l’onore di avere come ospite Cinzia DiZio, main-sponsor con la sua azienda Blueitaly. Un occasione speciale per festeggiare l’arrivo delle festività con la consegna della maglia ufficiale da gioco 2018/2019 e salutare l’anno, al secondo posto in classifica, in piena zona play-off. Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley

  • La Blueitaly sbanca Loreto: è 3-1 contro la Nova Volley

    Una Blueitaly Pineto Volley da urlo rimonta l’1-0 iniziale e si impone con il punteggio finale di 3 set a 1 contro la terza forza del torneo, la Nova Volley Loreto nell’ultima partita del 2018 regalando ai propri tifosi un meraviglioso Natale. Una gara bellissima, equilibrata, giocata punto a punto con le due formazioni che nel complessivo si sono differenziati di 3 punti (92-95). Ancora una volta decisiva la prova in chiave offensiva di Andrea Bulfon con 21 punti mentre segue a 17 punti “lo sceriffo” Pietro Di Meo, il racconto del match: 1° set: parte bene la Blueitaly nelle prime fasi di gioco, a metà set però,complice qualche errore di troppo e delle…

  • Andrea Bulfon suona la carica…domenica tutti a Loreto!

    Nel giorno del suo 22° compleanno, il potente opposto della Blueitaly Andrea Bulfon, continua a prepararsi insieme ai suoi compagni per il super match della 10° giornata che si giocherà domenica 16/12/18 alle ore 17:00 al PalaSerenelli di Loreto. L’intervista: “Sarà un match molto importante, decisivo per la classifica. Loreto è una buona squadra ed è ad un solo punto in classifica dietro di noi, dovremo imporre il nostro gioco fin dall’inizio per portare a casa i 3 punti.”  Nome: Andrea Cognome: Bulfon Soprannome: Bulfo / King Kong Numero: 10 Ruolo: Opposto Altezza: 1,98 cm Peso: 100 kg Numero di scarpe: 50 e 1/2 Ti piacciono i tatuaggi? Si, ne…

  • Consegnata la maglia ufficiale alla Phoenix Security

    Nella serata di ieri, al Palavolley, c’è stata la consegna della maglia da gioco della serie B maschile 2018/2019 da parte del presidente Guido Abbondanza alla Phoenix Security, partner ufficiale del Pineto Volley rappresentata da Wladimiro Ondifero e Francesco Rocchi. L’azienda con sede a Colonnella (TE), offre servizi fiduciari e sicurezza nei luoghi di lavoro, www.phoenixsecurityitaly.net Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley  

  • Che BlueItaly Pineto Volley! Secco 3-0 al Diesse Lucera e secondo posto confermato

    Una Blueitaly Pineto Volley decisa, coesa e vogliosa di mettersi alle spalle la prima sconfitta patita sabato scorso contro Foligno, impone un poderoso 3-0 alla Diesse Group Lucera e riconquista in solitaria la seconda piazza del torneo. La gara dura poco più di un’ora, con i pinetesi che lasciano agli ospiti solo 48 punti in 3 set – capaci di vincere settimana scorsa con Loreto -. Mattatori di giornata i soliti Di Meo e Bulfon con 12 punti, mentre è Antonio Picardo l’MVP di giornata, 6 i muri decisivi del centrale molisano. 1°set: partono forte i pinetesi con Di Meo e Bulfon che vogliono riprendersi dalla giornata incolore di Foligno.…

  • Serie B girone E – la BlueItaly Pineto Volley conosce la sconfitta: 3-1 per l’InterVolley Foligno

    E’ di certo un sabato da dimenticare quello di ieri, dove la Blueitaly Pineto Volley ha incassato la prima sconfitta stagionale sul campo di uno ostico Intervolley Foligno. Spente le anime della squadra Di Meo e Bulfon che non sono riusciti a dare estro alla fase offensiva pinetese, contrariamente a Valla e Martinez, entrambi meritevoli dello scettro da mvp. Primo Set: tanti errori da parte della Blueitaly Volley, imprecisa sia in battuta che in attacco; Parziale, comunque, equilibrato sempre giocato punto a punto fino a quando non si arriva all’ultimo timeout del tempo sul 18-20 a favore dei pinetesi. La pausa scuote Foligno che con un break notevole chiude il…