• A cena dallo sponsor “Caffè dei Poeti”

    Nella serata di ieri, dopo il classico allenamento del martedì sera, i ragazzi della serie B maschile insieme a staff e società, si sono riuniti presso il nuovo sponsor Caffè dei Poeti, Piazza Dante Alighieri 32 Pineto, per festeggiare la vittoria di domenica scorsa contro Cerignola. Questa volta il menù ha riservato dei buonissimi arrosticini. Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley

  • LA BLUEITALY CALA IL TRIS

      Una super Blueitaly supera il Cerignola e continua la marcia a punteggio pieno. Rabbiosa la rimonta pinetese, dopo un primo set sottotono concluso 22-25 a favore dei pugliesi, la reazione, degli uomini bianco-azzurri di coach Pasquali, che infliggono, successivamente una severa lezione agli ospiti chiudendo rispettivamente 25-10, 25-22, 25-17. MVP Andrea Bulfon con 26 punti totalizzati. Il match: Al PalaVolley Santa Maria di Pineto va di scena uno dei classici match testa-coda della classifica, da una parte i padroni di casa della BlueItaly a punteggio pieno e dall’altra la neopromossa Cerignola, ancora fermo a 0 punti e 0 set conquistati. Primo set con i pinetesi risultati parecchio statici, il…

  • LA BLUEITALY ESPUGNA SAN GIUSTINO

    La BlueItaly Pineto Volley continua a volare… Vincente e convincente: questa è la sintesi della giornata di ieri della BlueItaly che sbanca l’ostico campo di San Giustino per 3-1 e continua la marcia verso i piani alti della classifica. Sei punti nelle prime due partite a testimoniare l’ambizione di Pasquali&Co, bravi a rimontare un pesante passivo, nel primo set, di 17-25. Il match: primo set appannaggio dei locali che, come anticipato, chiudono con un secco punteggio di 25-17. Nel secondo set salgono in cattedra Di Meo e capitan Porcinari, decisivi nell’azzerare il vantaggio ospite e chiudere sul 25-20. Uno spettacolare terzo set molto combattuto, vede i pinetesi chiudere in vantaggio…

  • BUONA LA PRIMA!

    Buona la prima per la BlueItaly Pineto Volley, che alla prima stagionale riesce a portare a casa l’intera posta in palio. Man of the match, Antonio Picardo con 14 punti all’attivo e prestazione superba in attacco. Decisivo anche lo sceriffo Pietro Di Meo con 17 punti. IL MATCH: Un caloroso PalaVolley S.Maria é riuscito nell’intento di trascinare la BlueItaly verso i primi 3 punti stagionali. Importante, l’impatto caloroso dei supporters bianco-azzurri giunti al PalaVolley contro una coriacea Bontempi Casa Ancona, capace di chiudere il primo set con un passivo di due punti (25-23) e vincere il secondo per 25-18, per poi cadere sotto i colpi di Porcinari&Co. Decisiva la ripresa…

  • BLUEITALY…L’ULTIMO REGALO HA IL NOME DI FLO NTOTILA

    La BlueItaly Pineto Volley è lieta di annunciare l’acquisizione, a titolo temporaneo dalla Materdominivolley Castellana Grotte, delle prestazioni dello schiacciatore Floride Ntotila. Classe 1997, alto 189 cm, è stato ufficializzato questa mattina grazie al buon operato del DS Forese e del presidente Abbondanza, intenti a regalare un colpo di fine mercato ai propri tifosi che hanno sostenuto la campagna abbonamenti. “Flo” Ntotila nonostante la giovane età, ha già disputato due stagioni di alto livello in Serie B con Taviano e Motta ed una stagione di serie A2 con Castellana. Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto: “Sono molto felice di essere approdato a Pineto, ho sentito parlare molto bene sia a…

  • TANTI AUGURI CHRISTIAN RIDOLFI

    FESTA IN CASA BLUEITALY, A POCHE ORE DALL’ESORDIO STAGIONALE DI DOMENICA 14 OTTOBRE ALLE ORE 17:30 CONTRO ANCONA AL PALAVOLLEY, SI FESTEGGIANO I 21 ANNI DEL PINETESE CHRISTIAN RIDOLFI L’INTERVISTA:   -Nome: Christian -Cognome: Ridolfi -Soprannome: Ci-Ere -Numero: 3 ovviamente -Ruolo: Schiacciatore -Altezza: 185 cm -Peso: 72 kg -Numero di scarpe: 46 -Ti piacciono i tatuaggi? Molto, a breve comincerò a farli -Pregi e difetti in campo: Dei pregi sono il dare tutto me stesso e la carica, come difetto ti dico che mi abbatto troppo facilmente -Pregi e difetti nella vita: Simpatico, dolce e buono con gli altri mentre di difetti ne potrei dire anche tanti..ti dico il mio…

  • 43379699_10156816324834679_4225071608110252032_n

    Blueitaly vincente nel triangolare di Alba Adriatica con Tricase e Foligno

    La Blueitaly Pineto Volley si è aggiudicato il triangolare di Alba Adriatica giocato sabato scorso contro Tricase e Foligno.   Bellissima parentesi di sport, seppure ancora soltanto amichevole, nel corso del triangolare giocato sabato scorso in quel di Alba Adriatica. In attesa dell’avvio ufficiale della stagione, che ci sarà domenica contro l’Ancona, la Blueitaly ha infatti portato a casa il triangolare amichevole superando Tricase e l’Intervolley Foligno, entrambe battute rispettivamente per due set ad uno e per tre set a zero. In particolare evidenza, nel successo contro Tricase, i 23 punti realizzati da un Andrea Bulfon in ottima forma, che si è reso protagonista tra l’altro di tre ace in…

  • Locandina_abbonamenti

    CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2018/19 – CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B MASCHILE

    ABBONATI ANCHE TU! Con soli 50€ segui tutte le partite casalinghe dei nostri ragazzi! 4 modalità per conoscere tutte le info e per acquistare l’abbonamento: ✅contattarci con un messaggio privato su questa pagina ✅vieni direttamente al PalaVolley S.Maria ✅chiama il numero 0859492766 ✅presso Regia abbigliamento uomo località Villa Ardente Pineto Cosa aspettate? #INSIEMESIAMOPIÙFORTI